INFORTUNISTICA

STRADALE

Via Ripamonti 22

Via Vallazze,62

AVETE MAI PROVATO A CALCOLARE IL TEMPO CHE SI PERDE TRA PRATICHE BUROCRATICHE E ATTESE IN SEGUITO AD UN INCIDENTE STRADALE?
 
E se poi ci sono dei danni fisici?
Quantificarlo porterebbe solo ad un senso di rabbia che si tradurrebbe in colorite maledizioni nei confronti di chi ci ha tamponato! Naturalmente al danno si aggiunge la beffa di assicurazioni che cordiali e disponibili con la linea telefonica sempre libera quando si tratta di rinnovare "l' abbonamento" , diventano latitanti e complicate in fase risarcitoria. Il call center è sempre occupato, la pratica non viene avviata fino a quando non disponete di tutta la documentazione necessaria e i tempi brevi promessi dalla nuova normativa, rischiano di diventare inferni danteschi! Provate a fare una valutazione EUROTAX di un veicolo di media cilindrata con 18 mesi di vita, 5000 km e regolarmente riposto in BOX, curato e lucidato.....Praticamente nuovo penserete!.....e pensate male! Ci si augura sempre di non subire un incidente importante diverso da un tamponamento al semaforo, perchè vi rendereste presto conto che la riparazione sarà più onerosa del valore del veicolo e che con i soldi che vi offre l'assicurazione non riuscireste neanche ad acquistare lo stesso veicolo usato da un paio d'anni con il triplo dei chilometri comunemente parcheggiato in mezzo alla strada. E allora che fare? Se poi al danno materiali si aggiungono anche le lesioni sappiate che i tempi son cambiati. Le lesioni devono essere strumentalmente e/o visivamente accertate e quindi, per troppa celerità o eccessiva superficialità, rischiereste di vedervi riconoscere meno di quanto vi sareste aspettati se non addirittura meno delle spese sostenute per la riabilitazione. Considerate le lunghe attese ambulatoriali, le code in posta per la spedizione della documentazione, i costi sanitari e la recidiva abitudine di alcune compagnie di rendere la procedura talmente stressante da scendere a compromessi svantaggiosi pur di essere rimborsati in breve, ma è giusto? Farsi gestire dalla nostra struttura vuol dire ricevere un servizio di "accompagnamento" verso il giusto cammino. possibilità di anticipo spese mediche,legali e professionali grazie a convenzioni con i professionisti di settore che si impegnano a creare un percorso preferenziale verso i nostri assistiti. In fase stragiudiziale, nulla si paga fino alla risoluzione positiva dell'evento.
 

RIVOLGITI A NOI PER UN CONGRUO RISARCIMENTO

  • GESTIONE SINISTRI:
    √ -  DANNO MATERIALE DA INCIDENTE STRADALE
    √ -  DANNO FISICO DA INCIDENTE STRADALE
    √ -  DANNI CAUSATI DA BUCHE STRADALI
    √ -  RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

  •  I SERVIZI:
    √ -  ANTICIPO SPESE MEDICHE
    √ -  CENTRI MEDICI E FISIOTERAPICI CONVENZIONATI
    √ -  CENTRI MEDICO LEGALI CONVENZIONATI
    √ -  CARROZZERIE CONVENZIONATE

 

COSA FARE IN CASO DI INCIDENTE STRADALE

Subito dopo l'incidente è fondamentale mantenere la calma e lucidità per non commettere errori che a posteriori possono pregiudicare il corretto risarcimento del danno subito o aprire contestazioni da parte della compagnia assicurativa in fase di liquidazione del tuo danno.

Se sei il conducente è fondamentale compilare in tutti i suoi campi la constatazione amichevole, avendo cura che i dati della controparte siano correttiaccertati della presenza di testimoni che abbiano assistito alla dinamica del sinistro e inserisci il loro nominativo e i recapiti nel modulo. 

Controlla e evidenzia  nel modulo oggetti e cose, che nell'impatto si sono danneggiati come ad esempio vestiti o il casco per i motociclisti, cellulari, portatili, tablet che risiedevano all'interno del veicolo,ecc...

Firma e fai firmare il modulo, in caso di feriti avvisa immediatamente i soccorsi e se tu stesso, a seguito dell'incidente avverti dei dolori, recati al Pronto Soccorso anche nelle ore successive all'evento e ricorda di ritirare tutti gli esami fatti.

In caso di divergenze sulla dinamica del sinistro e mancata volontà di compilazione della constatazione amichevole dalla controparte, non spostare e non far spostare i veicoli coinvolti, chiama immediatamente gli organi di Polizia per la compilazione di un verbale ufficiale, in modo da capire le responsabilità tra le parti ed eventuali concorsi di colpa, evidenziando, come sopracitato, anche oggetti diversi dai veicoli, recanti danni a causa del sinistro, se invece sei un trasportato assicurati che il conducente adempia ai suggerimenti qui esposti.

OTTIENI IL GIUSTO RISARCIMENTO.

Chiamaci per avere suggerimenti specifici del tuo caso, per adempiere a tutta la burocrazia necessaria, per confrontarsi con l'assicurazione avvalendosi dell'esperienza e competenza che abbiamo maturato in questo campo.

La nostra è una consulenza completa ed offre un servizio unico in quanto si avvale di tutte le competenze necessarie: peritali, giuridiche e medico legali.

Affidati alla nostra esperienza, allevieremo il tuo disagio ottenendo il giusto valore del danno.

 

 

CREDI CHE UN' AVVOCATO SIA LA SCELTA MIGLIORE ?

 

Sicuramente è una strada più saggia che affidarti esclusivamente all'assicurazione, ma non è comunque la scelta migliore.

L'avvocato,  come è giusto che sia, presta più attenzione al contenzioso giurisdizionale lasciando ai praticanti il compito di districarsi nei meandri della burocrazia  infortunistica. Purtroppo anche questa fase merita una discreta attenzione e soprattutto una consolidata esperienza.

Il nostro studio collabora con validi avvocati i quali intervengono solo nel caso il percorso stragiudiziale non raggiunga il risultato sperato ovvero il contenzioso intraprenda un percorso per la quale sarà necessario l'intervento giurisdizionale.

Noi ti supportiamo sempre al meglio perché il nostro onorario è proporzionale al tuo risarcimento.

 

 

 

 

 

 

COSA DEVI FARE?

 

Chiamarci subito, perché prima chiami, meglio gestiamo il tutto.

Autorizzarci a gestire con te il tuo il sinistro.

Consegnarci tutti i documenti raccolti (certificato pronto soccorso, verbale della autorità o constatazione amichevole).

Concentrarti solo sulle tue cure ed a stare meglio, mentre noi  ci occupiamo di tutto, sempre aggiornandoti e interpellandoti per le decisioni necessarie.

Tel: 02 58317689 Via Ripamonti, 22

Tel: 02.39447320 Via Vallazze, 62

 
 
 
 
CONTATTACI SUBITO
Acconsento al trattamento dei dati personali come da Privacy di questo sito

Informativa Privacy D.Lgs. 196/2003

 

i dati acquisiti col presente modulo verranno utilizzati per le sole finalità connesse al servizio di informazione. Potranno essere conservati su supporto informatico. Per maggiori chiarimento sul trattamento dei dati, ti invitiamo a cliccare su: 

contattaci

    02. 58317689 Ripamonti

    02. 39447320 Vallazze

G.D.G. Srl

Via G. Ripamonti, 22 – 20136 Milano.
P.I./C.F. 07487660966 Iscritto C.C.I.A.A. Milano R.E.A. N° 1962440
Tel: 02 58317689 Fax: 02 39195838 / 02 89698179
Mail: milano@studiogdg.com- PEC: gdgsrl@pec.it
web-page: http://www.studiogdg.com

 

2019 nuova sede a MILANO

abbiamo aperto un nuovo ufficio STUDIOGDG

a Milano in via Vallazze ,62

venite a trovarci...

Tel.: 02.39447320
 

 

© 2016 Powered by GDG s.r.l.   realized by Berra Stefano